principio
Molte persone pensano che finché si può perdere peso con una dieta, non lo è. Poiché le calorie contenute nel cibo sono diverse, mangiare di più non consuma necessariamente più calorie, e mangiare meno non comporta necessariamente meno calorie. Ad esempio, mangiare 35 grammi di pane cotto a vapore equivale a 70 grammi di patata dolce e 120 grammi di patate. Questo ci ricorda che quando le persone scelgono la dieta, possono mangiare cibi grandi e ipocalorici, e possono essere pieni e non grassi.
Una varietà di verdure, melone, cetriolo, cavoli, fagioli, ecc, con il contenuto calorico più basso, che desiderano ottenere la stessa perdita di peso, mangiare tali verdura e mangiare un due lenticchie o l'aglio è la stessa. Per scegliere scarafaggi, zappe e simili, basta mangiare solo mezza porzione. Tra i frutti, l'anguria ha il più grande effetto di perdita di peso. Mangiare 200 grammi di eventuali pere, pesche, mele, banane, arance, ecc, calore ottenuto e mangiare 750 grammi di cocomero è lo stesso. Il calore della frutta secca è molto più alto della frutta fresca. Quindi dieta dieta non dovrebbe mangiare più albicocche secche o uvetta e altri frutta secca .
Mangiare più pesce è più utile che perdere carne, specialmente carne cotta. Mangiare 120 grammi di pesce e 50 grammi di carne magra o 25 grammi di salsiccia ti dà tanto calore. Dal punto di vista della perdita di peso, l'ordine della carne di pesce è: il pesce è migliore del pollo, il pollo è meglio del manzo e dell'agnello. La valutazione nutrizionista della carne è: quattro gambe non sono buone come due gambe e due gambe non sono buone come niente gambe.
I fagioli hanno le calorie più basse, quindi i prodotti a base di soia sono l'alimento preferito dai dietisti. È anche una buona idea sostituire la soia come spuntino per sostituire le mele.
La chiave per perdere peso è ridurre l'apporto calorico. Pertanto, l'impianto integrato per selezionare alcune verdure estraggono materiale a base di fibre, un grande volume di basso contenuto calorico, controllo dell'appetito può essere ben ridotto, mentre lo stomaco pieno può perdere peso.
Formula di conversione per alcune calorie alimentari:
10 g = 250 g di olio di arachidi cucina, 25 grammi di semi di riso o di area = 50 g = 120 g di patate di carne magra = = = 150 g 120 g di pesce tofu = 200 grammi di frutta = 500 g = 750 g di Artemisia annua anguria.
ricetta
Dieta per perdere peso la cosa più importante è quello di lasciare che il corpo molto assunzione di calorie, ma permette anche il corpo a metabolizzare i grassi e alcuni - sicuramente rafforzare la nostra fiducia. La cosiddetta scienza della perdita di peso si riferisce alla scienza con i pasti, la dieta scienza, gradualmente ridurre l'apporto calorico mentre aiuta il grasso metabolizzare corpo, così il metabolismo dei grassi in eccesso nel corpo è la dieta più sana perdita di peso.
lunedi:
Presto: una piccola ciotola di cereali e un pezzo di pane all'uvetta ;
Mezzo: un uovo sodo, un'insalata di verdure e una scodella di zuppa di tofu di calamaro;
In ritardo: una piccola ciotola di porridge di fagioli mung, un taro, un crauti crudi e un cetriolo crudo.
martedì:
Presto: una ciotola di riso, sottaceti e fibre vegetali più un kiwi;
Mezzo: un germoglio di bambù, due, un broccolo freddo e un uovo sodo ;
In ritardo: una piccola porzione di manzo e una scodella di alghe fredde.
mercoledì:
Presto: una piccola ciotola di porridge di riso, un pezzo di pane integrale e un'arancia;
Media: un piatto di manzo, un'insalata di verdure e un pomodoro crudo;
In ritardo: una piccola ciotola di polenta, un taro, un asparago bruciato e un cetriolo crudo.
giovedi:
Presto: una tazza di caffè e un pezzo di torta più una mela;
Media: una piccola porzione di pollo, una porzione di carote arrostite e sedano freddo;
In ritardo: una piccola ciotola di cereali con un'arancia.
venerdì:
Presto: una piccola ciotola di porridge con un'arancia;
Mezzo: un uovo sodo, riso, pesce bollito in mare e verdure saltate in padella;
In ritardo: una piccola ciotola di porridge di patate dolci, due fibre da piantare, un'insalata di spinaci e una quantità moderata di biscotti.
sabato:
Presto: mostarda di porridge con una mela, piantando fibre e acqua;
Media: una carota, un fegato di maiale fritto al sedano, un uovo sodo e una scodella di zuppa di pomodoro;
In ritardo: una piccola ciotola di porridge di fagioli mung, un aglio mescolato con alghe, un taro e un cetriolo crudo.
domenica:
Presto: una tazza di caffè, un panino e una mela;
Media: una piccola ciotola di riso, un peperone verde fritto di patate, un cetriolo crudo e una scodella di zuppa di alghe;
In ritardo: una quantità adeguata di gamberetti, un tofu, una cipolla mista fredda e un germoglio di sedano.
Mangiare i dettagli
Invece di ridurre la quantità di cibo , invece di cambiare il modo di mangiare, è la dieta più intelligente per perdere peso.
1. Correggere le cattive abitudini alimentari
La maggior parte della dieta delle persone obese è automatica e inconscia, e non c'è né pensiero né apprezzamento reale. Quindi, mi sono perso un sacco di divertimento che potevo ottenere dal cibo e spesso ho superato la quantità di calorie che dovevo assumere.
(1) Risolto il tempo di mangiare
Un giorno è quello di concentrarsi sul mangiare in un momento specifico. Richiedere regolarmente pasti regolari per tre pasti al giorno, tra le 7 e le 8 per la colazione, verso le 12 per il pranzo, e la cena è generalmente alle 6. E i tre pasti devono essere mangiati presto, mangiati a mezzogiorno e mangiano meno di notte.
(2) Dieta calorica equilibrata
Scegli l'ora e la dieta del giorno, quindi controlla l'assunzione di cibo e le calorie.
La maggior parte delle persone spesso assume troppe calorie in uno stato di incoscienza, quindi il contenuto di ogni pasto dovrebbe essere attentamente considerato. Per i tre pasti, cerco di scegliere di mangiare più verdure, perché le fibre contenute nelle verdure sono facili da gonfiare e aumentano la sazietà, e le verdure contengono meno calorie rispetto ad altri cibi.
(3) Masticare lentamente
La funzione fisiologica genererà automaticamente un segnale di " soddisfazione " quando abbastanza: "Basta! Basta! Non posso più mangiare". Questo processo richiede venti minuti ed è piuttosto complicato. Ormoni nell'intestino tenue e altri fattori. Se mangi velocemente, potresti aver assunto troppo cibo prima che l'ordine venga raggiunto. Pertanto, la riduzione della dietadovrebbe rallentare il tasso di mangiare.
Ci sono due modi per rallentare il tuo mangiare:
1 Metti giù coltello e forchetta e il servizio da tavola tra i due alimenti.
Ogni volta che prendi un morso di cibo , metti giù la forchetta, mastica bene il cibo in bocca, e poi deglutisci lentamente, poi fora l'altro cibo. Lo stesso vale per le zuppe con un cucchiaio: è come consumare un pasto con le mani e fare una pausa tra le due cose.
2 fare una pausa durante il pasto
Per un po 'durante le pause per i pasti, i periodi di riposo inizio può essere trenta secondi ma lentamente allungare il tempo, un minuto, due minuti, l'obiettivo finale tre minuti il tempo pausa, può essere utilizzato per ricordare che aveva appena morso Quei cibi, poi decidi tranquillamente quanto mangiare. Questa abitudine può aiutarti a mangiare di meno. Gli esperimenti sugli animali e ha scoperto che gli animali mangiare è interrotta prima di mangiare, anche mangi la sua assunzione di cibo non è coerente e più.
(4) Concentrati sul mangiare
Alcuni dietisti faranno altre cose mentre mangiano, come fare qualcosa che gli piace, rispondere alle chiamate, guardare la TV, leggere riviste, ecc. Questo comportamento presenta due inconvenienti:
Innanzitutto, che il cibo sia associato ad altre attività, è inevitabile che non producano appetito.
In secondo luogo, non concentrarsi sul cibo, il corpo assorbe il calore, ma non produce una sensazione "piena".
Pertanto, assicurarsi di concentrarsi sul processo di mangiare quando si mangia. Goditi il divertimento del cibo, rallenta, rallenta e assaggia il buon cibo.
Fase di perdita di peso
Bisogni nutrizionali
Prima di tutto, abbiamo bisogno di conoscere la quantità di nutrienti necessari per la perdita di peso, in modo da poter perdere peso garantendo il normale funzionamento del corpo.Per il dieter, la caloria giornaliera ha bisogno solo di circa 2100 calorie e la proteina dovrebbe essere Quantità appropriata di integratori, cellulosa e alcuni oligoelementi e vitamine come calcio e ferro sono anche molto importanti per il corpo.Accertati di truccarti ogni giorno.In aggiunta all'introduzione sopra, dovresti bere molta acqua, circa 8-10 tazze.
Principio postpartum
Principio della perdita di peso dopo dieta
Dopo aver compreso le esigenze nutrizionali della perdita di peso, introduciamo il principio della dieta: quando si scelgono i materiali, non scegliere troppo olio: quando si cucina, non usare troppo olio per cucinare, consumare meno dolci, provare a mangiare meno. Di solito, puoi mangiare quattro pasti al giorno e non puoi mangiare per alcune ore prima di andare a letto.
3 suggerimenti
Dieta per perdere peso 3 Suggerimenti
Suggerimenti1: Mangiare riso per promuovere il metabolismo basale
Durante il giorno, il nostro consumo calorico è relativamente alto, quindi possiamo ottenere una nutrizione normale, non preoccuparti di ingrassare. Ogni pasto per garantire che le quantità sufficienti di riso, se possono abbinare alcuni dei cereali, riso, avena, fagioli rossi riso cotto a vapore e così via, allo stesso tempo, per effetto di fibra alimentare può aumentare il metabolismo basale, consentendo il metabolismo del corpo per accelerare. Inoltre, se la mattina e il pomeriggio a mangiare una quantità sufficiente di alimenti di base, non è facile avere la fame, riducendo in tal modo inutili spuntini e snack ad alto contenuto calorico. Si noti che la quantità di alimenti di base per pasto è garantita da almeno 2/3 tazza.
Suggerimenti2: sostituire la cena con prodotti a base di tofu o soia
Il tofu è conosciuto anche come "campi di carne" è ingredienti molto sani, ricchi di proteine di qualità. I prodotti della soia consentono di produrre sazietà, e il calore è anche molto basso. Consumare meno energia in serata, anche mangiare non è un problema! Se solo tofu o piatti di fagioli, poi mangiare fino alle nove di sera sono possibili. Mangiare prodotti di soia, possono con funghi, alghe , konjak , formaggi , latte, nutrienti e sani! Da notare è che, essere sicuri di mangiare prodotti di soia fritti, che renderà il vostro calore eccessivo oh!
Consigli3: scegli carne bovina, maiale e altre carni rosse, mentre olio, prova a scegliere l'olio d'oliva, l' olio di lino .
Perdere peso non è questione di mangiare carne, è meglio scegliere carne di manzo , maiale e altre carni rosse, queste carni magre sono ricche di proteine e possono aiutarti a bruciare i grassi. Durante la cottura, prova a scegliere l'olio d'oliva e l'olio di semi di lino che contengono acidi grassi insaturi, che possono abbassare il colesterolo nel sangue e migliorare la microcircolazione del sangue, che è molto buono per la salute. Inoltre, quando si mangia carne, è una buona scelta scegliere il succo di limone crudo o il condimento di aceto di frutta senza riscaldamento.
Quattro fasi
Perdita di peso a quattro stadi + sport
In effetti, anche la perdita di peso è messa in scena, il generale può essere diviso in quattro fasi, le diverse fasi hanno esigenze diverse, perché la perdita di peso non è una cosa e un mezzo, quindi lo stadio è necessario, in queste quattro fasi Fai attenzione ad aggiungere la giusta quantità di esercizio, non pensare che mangiare di meno sia sufficiente, e l'esercizio è molto importante.
Il primo stadio sono i primi cinque giorni, durante i quali i cibi proteici naturali sono il cardine.
Il secondo stadio è di cinque giorni: oltre a mangiare alcune proteine naturali, questi cinque giorni mangiano anche frutta e verdura e poi mangiano cibo proteico per 5 giorni.
La terza fase è molto importante e il tempo di questa fase può essere un po 'più lungo, a seconda della situazione di persone diverse, in questa fase si può mangiare dell'altro cibo, ma l'importo è molto importante, in base a 10 giorni meno 1 kg. L'ultima fase è la fase di stabilizzazione, che è anche molto importante: questa fase può essere utilizzata per una dieta normale per 6 giorni alla settimana, ma è necessario seguire una dieta proteica solo un giorno, in modo da non far rimbalzare il peso corporeo e perdere peso. Mantieni il tuo peso di nuovo!
Controlla il calore giornaliero totale
Mangia la cena ragione è facile aumentare di peso, soprattutto a causa di non mangiare di notte, ma perché l'assunzione di calorie in eccesso. Supponiamo che la caloria consumata al giorno sia di 1350 calorie e che l'apporto calorico sia di 1350 calorie, quindi rimarrà in equilibrio, se è al di fuori della barra, mangerà più di 500 calorie al giorno (meno di un pezzo) Braciole di pollo), la quantità di attività non aumenta, quindi fino a due settimane circa, diventerà un chilogrammo.
Trovato? Infatti, fintanto che la distribuzione del buon apporto calorico della giornata, e hanno alcuni suggerimenti, non mangiare tutti i giorni, gustare uno spuntino sano, inoltre, non può ottenere yo grasso!
Mantieni la flessibilità e divertiti
La cena dovrebbe mangiare leggermente al di sopra del tasso metabolico basale : se vuoi mangiare a tarda notte, controllalo entro un decimo delle calorie giornaliere (più di 100 calorie), in modo da poterlo mangiare indipendentemente dal fatto che tu mangi o no.
Forse la gente dirà: Perché non basta soffrire la fame, immaginate voi stessi da bere si mangia?
Se non puoi avere fame, puoi andare a letto presto, ma se hai fame, potrebbe non essere facile addormentarsi, lascerà anche la sensazione negativa di "dimagrire davvero dolorosa", che non è favorevole alla guerra a lungo termine.
2 ore prima di andare a dormire al più tardi
In generale, il tempo di digestione di un pasto richiede circa 4 ore per essere completato: se ti addormenti subito dopo aver mangiato, ciò non solo influirà sulla qualità del sonno, ma provocherà anche indigestione. Pertanto, si raccomanda di mangiare almeno 2 ore prima di andare a dormire per evitare di aumentare il carico sul corpo.
Controllare la quantità di cibo è il re
Se non conosci le calorie dei vari alimenti e li scegli a volontà, tieni presente che puoi mangiare solo fino a tre alla volta. Controllare il peso è più importante del controllo del calore!
Rifiutato di mangiare grassi, gusto pesante, alimenti ad alto contenuto di dolcezza, come pollo , tagliatelle , torte rifletté, la maggior parte di questi alimenti contengono un sacco di sodio, grassi e zuccheri, il calore di solito non può essere sottovalutato, ma anche suscettibili di causare edema Oh !
Cucinare cibi semplici, naturali e rinfrescanti può evitare di appesantire lo stomaco, meglio se le calorie possono essere controllate a circa 100 calorie. Quello che ami è caldo dieci porridge, zuppa di noodle / noodles freddi, e delizioso a basso contenuto calorico e soddisfacente.
O come una tazza di latte caldo magro, latte di soia caldo senza zucchero, una ciotola di semplice zuppa calda, ecc., Sono tutte buone scelte.
OK con morso
È molto importante mangiare qualcosa di soddisfacente, invece di mangiare qualche altro boccone, è meglio mordere un paio di volte. Può essere una buona idea scegliere quei cibi che hanno morso, aumentare il tempo delle guance e non c'è possibilità di ingrassare.
E mangiare la cena di tempo, se siamo in grado di aumentare il numero di masticazione, non solo può aiutare la digestione, ridurre l'onere di gastroenterite, ma anche aumentare la sazietà.
Non mescolare le bevande
Bere acqua correttamente quando si mangia può aiutare il cibo a deglutire facilmente. Per evitare di mangiare sempre più giorno e notte, non mescolare le bevande. Quando senti che il cibo è difficile da ingoiare, ti sta dicendo che devi smettere di mangiare!
Sbrigati e salva in questo modo
Acqua bollente
Affamati prima bevi una tazza di acqua bollita, lascia che l'acqua a zero calorie occupi la capacità dello stomaco, diluisci la sensazione di fame.
cellulosa
Mangia un po 'di frutta prima dei pasti e mangia prima le verdure. La cellulosa senza calorie ha la funzione di assorbire l'acqua: quando il volume viene espanso, può occupare lo spazio dello stomaco, che può aumentare la sensazione di sazietà ed evitare l'eccesso di cibo.
Voglio mangiare così:
1. Seleziona il fondo del braciere originale di alta qualità;
2, mangiare più funghi, verdure e cibi con più fibra e pienezza;
3. Se mangi carne, mangi solo carne grezza non lavorata;
Nella prima settimana, puoi gustare prodotti caseari come latte magro, yogurt e formaggio, verdure e frutta.
Nella seconda settimana, aggiungi carboidrati come riso, noodles, torte, noodles freddi, spaghetti popolari e grano saraceno e proteine vegetali come il tofu, la zuppa di fagioli e la zuppa di miso. Non utilizzare mai cibi grassi come carne, pesce, burro o proteine animali durante la perdita di peso.
Alimenti commestibili: formaggio, tè verde, tè nero , caffè nero , verdure, frutta, riso, torte, noodles, patate, patate dolci , latte magro, yogurt.
Gli alimenti che non sono commestibili: manzo, maiale, pollo , hamburger, salsicce, pancetta , burro , bignè, torte, pesce, gamberetti , calamari.