En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies pour vous proposer des services et offres adaptés à vos centres d'intérêt. En savoir plus et gérer ces paramètres.

Blog de aiaose

aide blog

  • Se stai cercando di capire quale stile di abito da sposa
    publié le 31/03/2025 à 06:40

    Una semplice definizione di eleganza è grazia di movimento, espressione raffinata e raffinatezza di bellezza. Se stai cercando di capire quale stile di abito da sposa è giusto per te, dai un'occhiata ad alcuni degli abiti da sposa più memorabili e iconici di tutti i tempi per trovare ispirazione. La regina Vittoria ha dato il via alla tendenza degli abiti da sposa bianchi. Prima di allora, gli abiti da sposa erano di tutti i colori e dovevano essere indossati come miglior abito della donna, piuttosto che solo una volta nel giorno delle nozze. Ancora oggi in alcune culture, il bianco viene trascurato per altri colori tradizionali. Il rosso è il colore preferito dalle spose cinesi. Le spose indiane scelgono sari dai colori vivaci e riccamente ricamati. E le spose giapponesi indossano un kimono da sposa e spesso si cambiano con un abito da sposa bianco in stile occidentale per il ricevimento. Quindi abiti da sera senza spalline, com'era l'abito da sposa della regina Vittoria? Era di raso bianco impreziosito da mazzi di fiori d'arancio sul seno e sparsi sulla gonna ampia. Il suo velo di pizzo era stato disegnato esclusivamente per il matrimonio. Il modello fu poi distrutto, quindi non poteva essere più utilizzato.

    Riferendosi alla vita, se speri di creare un look più alto e snello o se hai delle tonalità mela, l'abito da ballo con strass a vita alta è l'opzione ideale. Il motivo è che l'abito monospalla in chiffon con vita alta può distogliere l'attenzione dalla vita di chi lo indossa e allungare le proporzioni del corpo per le ragazze minute. Naturalmente, devi anche prestare attenzione ad altri dettagli come la schiena. Quindi, è il momento di considerare la scelta del colore. Può essere un colore come il popolare blu, bianco, rosa o viola, o multicolore come il bianco e nero e nero. Anche la tonalità dell'abito ha un effetto cruciale sull'intero design, quindi scegli con saggezza. Naturalmente, la premessa è che dovresti prendere in considerazione il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Assicurati che il tuo colore preferito si abbini bene alla tua carnagione. Abbaglia la serata a parte con il nuovissimo magnifico abito da ballo con strass a vita alta. Ricordati di usare gli accessori in modo appropriato e di far emergere lo sfarzo e il glamour che sono in te. Tutto questo riguardava le ultime tendenze, stili e tipologie di indumenti del 2011. L'abito da ballo con strass in vita stile impero è esattamente un capo di abbigliamento femminile che punta su colore e lucentezza, quindi scegli un abbigliamento che sia femminile e colorato.
    Sembrerai una vera principessa mentre scivoli lungo la navata, il tuo abito da sposa luccica con delicati pizzi di perline applicati che adornano l'intero corpetto e la gonna di questo splendido abito da sposa classico. Probabilmente stai cercando un look che unisca la tradizione con un tocco di moda, che spesso può rivelarsi una combinazione difficile da trovare. Qui abbiamo elencato i nostri tre migliori abiti da sposa moderni ma classici. Appari senza sforzo femminile con l'abito da sposa in taffetà con gonna in tulle a strati. L'abito da sposa classico con un tocco moderno mette in mostra il collo e le spalle con il suo corpetto senza spalline e il dettaglio arricciato con un fiocco di ispirazione floreale in vita impero. Apparirai senza sforzo aggraziata con questa gonna in tulle a strati, che unisce morbidezza e romanticismo con volume e dramma. Semplice ma incredibilmente dettagliato, l'abito da sposa A Line Tulle Gown con ricamo Crewelneck è indimenticabile. Questo abito presenta un corpetto senza spalline con crewel cucito a mano, un tipo di ricamo con file di punto catenella abiti lunghi per le donne che crea un effetto in rilievo. Per un tocco di raffinatezza in più abito cocktail, amerai la vita impero che viene accentuata da una fascia in grosgrain croccante che scorre in una gonna di tulle ampia.

    Questo vestito le tendenze della moda richiedono di indossare abiti che non siano lunghi fino al pavimento perché questo non è uno dei tipi di evento più formali. Indossare abiti lunghi da cocktail o alcuni dei marchi più popolari che finiscono al ginocchio o appena sopra o sotto il ginocchio è stata una scelta popolare di abito quest'estate. Inoltre potresti aver sentito il vecchio detto che la semplicità è la migliore bellezza. Questo è il caso simile con gli abiti del ballo di fine anno come gli abiti che hanno il design semplice e il taglio semplice abiti da ballo in bianco e nero che lasciano il segno nel settore della moda. Ultimo ma non meno importante scegli l'abito che ti fa sentire più a tuo agio. La sottogonna è una rete inglese arricciata che è impreziosita da ricami sottili e sparsi e da un orlo ricamato splendidamente smerlato. Una sopragonna a sbuffo è appoggiata sopra la sottogonna in rete inglese, ed è arricciata sul lato sinistro mentre delicate rosette di tessuto forniscono la guarnizione.?Il retro della sopragonna presenta tre strati di sbuffo, ogni strato rifinito con le stesse rosette abbinate. La sopragonna cade dolcemente a cascata verso uno strascico a cattedrale.

- J'aime


L’accès et l’utilisation du forum sont réservés aux membres d'Aujourdhui.com.
Vous pouvez vous inscrire gratuitement en cliquant ici.

Si vous êtes déjà membre, connectez-vous ici :

votre pseudo : 
votre mot de passe :  
(envoyé par email) 

Si vous avez oublié votre mot de passe, cliquant ici.



ARCHIVES

  • Sélectionner un mois et une année :  
         



© 2011 copyright et éditeur AUJOURDHUI.COM / powered by AUJOURDHUI.COM
Reproduction totale ou partielle interdite sans accord préalable.
Aujourdhui.com collecte et traite les données personnelles dans le respect de la loi Informatique et Libertés (Déclaration CNIL No 1787863).