Non credo ci sia nessun'altra combinazione in cui puoi facilmente trovare un abito da sposa che si abbini perfettamente alla tavolozza dei colori. E sì, abbiamo l'abito perfetto per fare il lavoro. I fiori neri non sono proprio fattibili, o no? L'opzione infallibile è quella di andare con i fiori più bianchi disponibili e accentuare il loro colore bianco intenso con il resto degli accessori del bouquet o del fogliame. È una buona idea evitare fiori che hanno una colorazione distinta all'interno, poiché ciò può annacquare l'effetto del bianco. Le rose bianche e i tulipani sono buoni candidati per ottenere questo effetto e più i fiori sono pieni, più sarà attraente. Mi piace l'idea di aggiungere piccole spille argentate al centro dei fiori per accentuare il candore di questo bouquet. Oppure, se il tuo fiorista riesce a procurarsi questo ranuncolo bianco perfetto con un bordo nero, sarebbe un abbinamento perfetto per il tema. Ci sono diversi fattori che possono determinarne la disponibilità. Quindi, è un'idea migliore avere il bouquet di rose bianche come alternativa abiti da cocktail, se questo non è possibile!
Puoi sempre togliere tessuto extra durante le sessioni di prova, ma è quasi impossibile aggiungere centimetri extra a un abito. Quindi, non correre rischi. Se sei abbastanza certa che la tua taglia cambierà drasticamente nei prossimi mesi, ti suggeriamo di programmare le sessioni di modifica più vicine al matrimonio, invece di farle subito. In questo modo, puoi comunque ottenere la taglia giusta in tempo per il tuo matrimonio. Mi vengono in mente così tante ragioni per cui i matrimoni invernali sono una buona idea. Sono economici, romantici, unici e per non parlare del fatto che sono festosi. Con la stagione delle feste che porta un'atmosfera allegra, questo è il momento perfetto per sposarsi e godersi il divertimento e lo spirito gioviale nel tuo modo speciale. Quasi tutti si sposano in estate o in primavera, quindi i matrimoni invernali hanno un'aria di mistero e fascino. Questa rarità dei matrimoni invernali li rende più memorabili dei matrimoni nei mesi più caldi. Tuttavia, i matrimoni invernali richiedono molta pianificazione, forse anche di più rispetto ai matrimoni primaverili o estivi. Dopo tutto, le possibilità che accada l'imprevisto sono diverse volte maggiori. Ecco quindi dieci consigli per sopravvivere alle nozze invernali, che vi saranno sicuramente utili quando organizzerete le vostre nozze nella stagione fredda.
Sebbene simili alla forma del corpo a clessidra, le spose con questa forma del corpo hanno una vita meno prominente. È una forma del corpo facile da usare, poiché puoi evidenziare le tue curve con un abito che enfatizzi il tuo seno e si arriccia sulla vita naturale o leggermente sopra di essa. Negli abiti da ballo la gonna si gonfia sulla vita naturale o sopra di essa. Questo può nascondere la massa dei fianchi e delle cosce in questa forma del corpo. Lo stesso effetto si ottiene con abiti corti con una gonna a trapezio o in stile ballerina che si allontana dai fianchi. Un'altra opzione da considerare è l'abito da sposa a trapezio universalmente lusinghiero con strati che scendono a cascata dalla vita in giù e non sono aderenti. Dai un'occhiata agli esempi per capirlo meglio. Una figura femminile equilibrata che è sinuosa su entrambe le metà e con una vita sottile, questa è la figura per cui sono creati la maggior parte degli abiti da sposa. Mentre le spose con una figura a clessidra possono indossare la maggior parte degli abiti senza problemi, ci sono alcune silhouette che possono davvero esaltare la tua femminilità e permetterti di sfoggiare al meglio la tua bella figura. Gli abiti aderenti e svasati seguono da vicino le tue curve naturali fino alle cosce o ai fianchi, da dove si aprono in una gonna più ampia. Sono le scelte ideali per la classica struttura a clessidra. Ti permettono di sfoggiare la tua vita sottile e la tua figura sinuosa, e sarai perfetta quando sceglierai le maniche e la scollatura che enfatizzano al meglio i tuoi lineamenti.
Sì, hai ragione! Che sia o meno una buona idea sposarsi quando si è così giovani, ci sono molte spose che scelgono di farlo a questa età. Una delle sfide più grandi per molte di loro è trovare l'abito da sposa giusto, poiché non tutte queste spose sembrano abbastanza grandi per essere una sposa. Abbiamo visto molte giovani spose entrare nella nostra boutique e chiederci una cosa: un abito da sposa che le faccia sembrare adulte e sexy! La preoccupazione principale, tuttavia, è che vengano a fare shopping con le loro madri, che di solito credono che siano ancora troppo giovani per scegliere qualcosa di diverso dal tradizionale abito da ballo. Fidatevi di noi quando diciamo che questa è l'ultima cosa che le ragazze vogliono indossare. Fortunatamente abiti da sposa lunghi, ci sono molti modelli che possono soddisfare entrambe le parti ed evitare una lotta di potere. Questo è ciò che esamineremo oggi; i vari fattori in un vestito che possono far sembrare una ragazza adulta, mentre anche la mamma pensa che sia appropriato. L'abito da sposa aderente e svasato, o più in particolare l'abito in stile sirena che si adatta perfettamente alle curve lungo il busto, e poi si apre in un'ampia gonna è considerato una delle silhouette più sexy di tutti i tempi. Mentre questo è uno dei preferiti dalle spose, la tipica scollatura a cuore che di solito è abbinata a questi abiti potrebbe non essere apprezzata dalle mamme. La soluzione è trovare un equilibrio tra i due.