Ciò lo rende ideale anche per un tema opulento. Semplice ma universalmente lusinghiero, lo scollo a cucchiaio o rotondo si adatta a quasi ogni tipo di corpo. La profondità di questa scollatura può variare da alta a bassa e il suo effetto varia di conseguenza. Lo scollo a cucchiaio è una forma naturalmente arrotondata e, a seconda delle dimensioni, può esaltare le caratteristiche del corpo della sposa. Mentre uno scollo a cucchiaio scollato attira l'attenzione sulle clavicole ben tornite e sul collo, uno scollo a cucchiaio alto nasconde questa zona. Quando è tagliato basso, lo scollo a cucchiaio rivelerà un accenno di scollatura e accentuerà il sex appeal dell'abito. In questa foto è raffigurato un abito da sposa Sans Pareil con ampia scollatura a cucchiaio, che incornicia un corpetto a cuore. La natura arrotondata della scollatura crea un look equilibrato e attira l'attenzione sulle clavicole, sul collo e sul mento. Questo tipo di scollatura abito da sposa cercasi, se abbinato alle maniche, è naturalmente snellente. Distoglie l'attenzione verso l'alto dalla vita e dai fianchi, rendendolo quindi una buona scelta per le spose a forma di mela e pera. Le scollature a cucchiaio con maniche a mezza lunghezza possono far sembrare una sposa magra molto snella e sono meglio evitarle per i tipi di corporatura rettangolare.
Abbiamo visto stampe e tessuti semplici, così come texture nello stesso colore e motivo. Ora, l'unica cosa rimasta con cui sperimentare sono le stampe nello stesso motivo. Questo è un modo divertente ed emozionante per far risaltare le tue damigelle dal resto della folla. Gli abiti stampati le fanno sembrare diverse dalle tipiche damigelle, ma il design unificante unisce immediatamente l'intera festa. Ecco un esempio. Abbiamo spesso parlato dell'importanza di scegliere un abito da sposa che valorizzi la forma del tuo corpo. Mentre dovresti farne una priorità per un look da sposa straordinario, ci sono altri aspetti dell'abito a cui dovresti prestare attenzione. Dopo la silhouette, il fattore più importante che può fare la differenza nel look del tuo giorno delle nozze è la scollatura. Poiché la scollatura è così vicina al viso, dovresti sceglierla bene. La scollatura giusta esalterà i lineamenti del tuo viso e bilancerà le proporzioni del collo e delle spalle. La scollatura dell'abito è un fattore di stile importante che determina l'impatto generale di un abito. Pertanto, puoi facilmente legare il tuo look al tema del matrimonio scegliendo la giusta scollatura dell'abito da sposa che lo completa. Unisciti a me mentre do un'occhiata ai preferiti di sempre nelle scollature degli abiti da sposa per diverse corporature, negli abiti della nostra collezione. Mentre esploriamo questa caratteristica dell'abito in dettaglio in vari stili di abiti, non dimenticare di prendere nota dei tuoi preferiti per quando andrai a fare shopping per l'abito da sposa!
Sebbene l'abito presenti una scollatura a V profonda, ha anche una vita arricciata e una silhouette aderente. La gonna è leggermente svasata per creare un drappeggio asimmetrico sul corpo. La parte posteriore presenta un dettaglio racer-back. È l'elemento distintivo di questo abito. Ci auguriamo che questa collezione di abiti per damigelle d'onore vi sia piaciuta. Tutti questi modelli provengono dalla nostra collezione di abiti da damigella d'onore. Quindi, quale di questi stili di design amate di più? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto. I matrimoni all'estero hanno i loro pro e contro, proprio come ogni altro matrimonio. Nonostante tutte le difficoltà di pianificazione e di convincere le persone a partecipare, è un matrimonio unico nel suo genere che dovreste prendere in considerazione se potete permettervelo. I ricordi di sposarsi in una località esotica con le persone che amate di più, valgono sicuramente la pena. Oltre agli abiti da sposa, anche il pizzo è un elemento essenziale nei veli usati dalle spose. La natura vaporosa di questo tessuto e la sua sensazione svolazzante sono perfetti per completare il corredo nuziale. Inoltre, il pizzo è tipico anche nelle giarrettiere da sposa, come rifiniture per il bouquet e le collane della sposa. Infine, molte spose realizzano fazzoletti e abbellimenti per bouquet con pizzo proveniente da abiti da sposa di famiglia, spesso trasformati in fazzoletti e bouquet dalle spose, come se fossero qualcosa di vecchio.
Se ti trovi in una situazione in cui sei totalmente indecisa tra due o più abiti, il nostro suggerimento è di scattare qualche foto di te stessa con gli abiti che ami e di tornare a casa e dormirci sopra. Le decisioni sull'abito da sposa non dovrebbero mai essere affrettate abito da sera lungo, a meno che tu non abbia davvero poco tempo. Trascorri del tempo a guardare le tue foto in ciascuno degli abiti e concentrati sulla scoperta di quale abito mette in risalto le tue caratteristiche migliori. Questo ti aiuterà a decidere quale abito sarà giusto per te. Una volta presa la tua decisione, torna alla boutique e acquista l'abito che ritieni debba essere giusto. Lascia che ti avvisiamo di una piccola cosa! Non commettere mai l'errore di dare un'occhiata ad altri abiti durante questa visita. Renderà il processo solo più estenuante e, per non parlare, anche più confuso. Una volta scelto l'abito da sposa e pagato il conto, non ripensare mai alla tua scelta. La decisione è presa e non vale la pena tornarci sopra. Ricordi quanto eri sicuro tu e tutti quelli intorno a te quando sei uscito con quell'abito? Quindi, continua così. Inoltre, pensa all'enorme cifra che hai già speso per il tuo abito da sposa! Semplicemente non ha senso tornare indietro sulla tua decisione e rifare tutto il processo. Scegliere la giusta lunghezza delle maniche è fondamentale per determinare il tuo aspetto generale. Molti stilisti di abiti offrono l'opzione di aggiungere maniche personalizzate, se l'abito che scegli non ha le maniche che desideri. Puoi anche considerare di usare accessori come giacche o boleri per aggiungere l'effetto delle maniche se non sei soddisfatto della lunghezza originale delle maniche dell'abito.