In uno scenario del genere, non devi scendere a compromessi per apparire al meglio da ogni angolazione. Infatti vestiti da sera, puoi persino attirare l'attenzione sui tuoi piedi con una bella cavigliera a fiori. Tuttavia, ricorda che un abito da sposa corto è l'unico modo in cui puoi sfoggiare un accessorio del genere, poiché non farebbe alcuna differenza se lo indossassi sotto un tradizionale abito da ballo, e non si vedrebbe nemmeno. Per trovare ispirazione nella pianificazione del tuo design per la cavigliera, visitalo e prendi appunti. Questi sono posizionati su una base di raso o chiffon, quindi il contrasto nelle texture crea un effetto pronunciato per il design floreale. Questo può essere fatto in qualsiasi punto dell'abito e gli effetti migliori si hanno quando l'abito ha uno strato trasparente illusione con questo effetto. Graziosi motivi floreali possono abbellire la scollatura, le maniche, il corpetto o la gonna e persino riversarsi nello strascico per il massimo impatto. Sfoglia la nostra galleria di abiti da sposa e rimarrai sorpreso dalla varietà di abiti che presentano questo singolo elemento.
Associata a profumi freschi, clima fresco e splendidi sfondi naturali, molte coppie trovano la primavera la stagione migliore per sposarsi. Ecco i vantaggi e gli svantaggi di scegliere una data in questa stagione per il tuo matrimonio. La primavera non è né soffocante e calda come l'estate, né fredda come l'autunno o l'inverno. La temperatura è perfetta per rilassarsi e divertirsi. Quindi, i tuoi ospiti non vedranno l'ora di partecipare a una cerimonia e non si lamenteranno di fare il viaggio con il maltempo. Inoltre, la giusta temperatura rende possibile organizzare un matrimonio all'aperto. Prendi spunto dalla natura stessa. La primavera è il periodo in cui sbocciano i boccioli freschi e creano una cascata di bellissimi colori nel paesaggio naturale. Il verde lussureggiante lo rende il momento giusto per organizzare un matrimonio altrettanto colorato e caldo. Quindi, se devi avere colori vivaci al tuo matrimonio sposa, questa è la stagione da scegliere. Se vuoi sfruttare al meglio l'abbondanza disponibile stagionalmente per il tuo matrimonio, la primavera è la scelta giusta. È quando la maggior parte delle verdure e della frutta sono facilmente disponibili. Ciò ti consentirà di pianificare un menu che ti piace, senza dover cercare o organizzare gli ingredienti a un costo aggiuntivo. Poiché la maggior parte delle coppie preferisce sposarsi in primavera, questo è il periodo in cui spenderai di più per le spese del matrimonio. Durante questa alta stagione i prezzi delle location saranno più alti, quindi potrete scegliere se spendere di più per la location dei vostri sogni o accontentarvi di un matrimonio infrasettimanale per ottenere un prezzo migliore.
Il post di oggi riguarda gli abiti da damigella ed è per la sposa che ha pianificato il suo matrimonio in inverno e cerca ispirazione per i colori e i modelli adatti alla sua tavolozza invernale. Con il tuo abito da sposa, potresti avere difficoltà a discernere quale vestibilità e stile siano più adatti a te, ma i problemi finiscono lì. Sappiamo che non è un compito facile. Tuttavia, non è un compito così erculeo come scegliere il colore giusto per i tuoi abiti da damigella invernali. Ci sono molti fattori che influenzano la scelta dei colori degli abiti da damigella. Ora, pensiamo che tu sappia perché diciamo che non è facile. Pensiamo che ogni sposa abbia bisogno di tutta l'ispirazione possibile per pianificare qualsiasi dettaglio del suo matrimonio. Più opzioni prendi in considerazione, più è probabile che tu abbia quel momento "Aha!" quando sai di aver finalmente trovato quello giusto. Quindi, ecco alcuni degli abiti da damigella più belli delle nostre ultime collezioni e siamo sicuri che troverai la tua scelta da questa splendida lista. Questi bellissimi colori sono particolarmente sorprendenti nella scena invernale, ma puoi usarli per il tuo matrimonio in qualsiasi momento dell'anno. Condividerai lo spazio con le tue damigelle in molte foto di nozze. Quindi, i loro abiti dovrebbero completare il tuo outfit e tutto dovrebbe essere coerente e apparire il più bello possibile.
Ci sono numerosi modi in cui puoi abbinare i piccoli dettagli del tuo look alla scelta del bouquet. Una delle opzioni è quella di considerare i gioielli che indosserai. I gioielli hanno un impatto significativo sul tuo look totale e quindi dovrebbero essere completati dai fiori che scegli. Mantieni linee ed effetti simili e si integreranno perfettamente. Ad esempio, se usi molti gioielli scintillanti, ma l'abito è relativamente semplice, puoi creare un look elegante e sofisticato aggiungendo un accessorio scintillante come una spilla al tuo bouquet. Ora che abbiamo discusso i fattori da tenere a mente quando scegli il tuo bouquet, diamo un'occhiata ad alcuni suggerimenti per le forme del bouquet per le silhouette comuni degli abiti da sposa. Di nuovo, ricorda che questi sono solo suggerimenti. Potresti essere in grado di trovare molte altre opzioni, ma questo ti darà un punto di partenza. La caratteristica di questa silhouette è il suo stile sottile e semplice che si drappeggia semplicemente attorno alle curve naturali della sposa. Il design ricorda una colonna con poco o nessun volume aggiunto. Ha un aspetto moderno e si abbina meglio a qualche fiore con look sofisticati e linee pulite. L'aspetto casual di questa silhouette è splendidamente completato da semplici bouquet che possono avere qualsiasi forma. Puoi scegliere tra bouquet rotondi, da concorso o a cascata a seconda della tua altezza e delle caratteristiche dell'abito.