Può essere realizzato utilizzando diverse fibre, tra cui seta e lana. Poiché il tessuto è piuttosto strutturato e rigido mamma della sposa, ha un drappeggio definito e non cade morbido. Tuttavia, è leggero ed elastico. Le fibre che compongono il crêpe determinano quanto è pesante e una forma può essere molto diversa dall'altra nell'aspetto generale e nella lucentezza. Questo abito appartiene alla collezione After Six Bridesmaids. Il crêpe è il tessuto utilizzato in questo abito da cocktail a tubino. Ha anche una gonna arricciata rimovibile realizzata in chiffon di lusso. L'abito presenta una scollatura a cucchiaio alta e la vita è definita quando si sceglie la gonna sovrapposta. A seconda della struttura corporea delle diverse ragazze del tuo gruppo di damigelle, potresti voler giocare con i tessuti per trovare la scelta migliore per ciascuna di loro. Ad esempio, mentre le figure snelle e ben toniche possono portare finiture di tessuto aderenti alla figura, è meglio optare per drappeggi più strutturati quando le tue ragazze non vogliono evidenziare determinate parti del loro corpo. Un tessuto strutturato camufferà gli aspetti meno desiderabili, mentre attirerà l'attenzione sulle loro caratteristiche migliori.
Sei nel luogo del tuo matrimonio, stai firmando la licenza di matrimonio, quando la penna cola su tutto il tuo vestito! Per questo, avrai bisogno di alcol denaturato e un paio di panni di cotone bianchi dal tuo kit di emergenza per la rimozione delle macchie. Usa un panno per asciugare la macchia e poi applica l'alcol denaturato sull'altro panno per tamponare leggermente la macchia. Abbiamo già menzionato il vino rosso una volta, ma se finisci con l'avere il vestito, usa un panno di cotone per assorbire la macchia il più possibile e poi immergi un altro panno o un batuffolo di cotone se è solo una macchia in acqua calda prima di tamponare la zona finché la macchia non inizia a sbiadire. Ricorda, il vino rosso è notoriamente difficile da togliere, quindi se non riesci a rimuovere tutta la macchia lì per lì vestiti lunghi, mettici sopra un po' di gesso bianco per nascondere il segno per il resto della giornata. Che si tratti di una goccia di condimento per insalata o di un pezzo di cibo oleoso che finisce in grembo durante il pranzo di nozze, assicurati di cospargerlo rapidamente di borotalco per assorbire l'olio. Se necessario, una goccia di alcol denaturato su un batuffolo di cotone dovrebbe rimuovere qualsiasi residuo rimanente. Questo è un po' più improbabile, ma se in qualche modo ti ritrovi con la gomma da masticare attaccata al vestito, chiedi a qualcuno del tuo locale di procurarti dei cubetti di ghiaccio e tienili sulla gomma finché non si indurisce, rendendola facile da raschiare via. Speriamo che, con il tuo kit di emergenza per la rimozione delle macchie a portata di mano e queste perle di conoscenza, tu sia pronta ad affrontare qualsiasi macchia disastrosa che il tuo abito da sposa potrebbe incontrare.
Se la parte posteriore del tuo vestito è realizzata in modo artistico, ti assicurerà sicuramente un aspetto glamour il giorno delle tue nozze. Dai bellissimi dettagli illusion ai ritagli e alle audaci scollature profonde, ci sono molti modi per far risaltare la parte posteriore del tuo vestito. Mentre una schiena completamente scoperta o audace sembrerà troppo sexy per essere considerata glamour, sarà molto elegante quando indosserai un vestito con una schiena profonda realizzata nel modo giusto. La parte posteriore è mantenuta semplice con solo una profonda scollatura incorniciata da bellissime applicazioni in pizzo. Sebbene esponga l'intera schiena, lo fa con eleganza, rendendo questo vestito abbagliante da tutte le angolazioni. Inoltre, le maniche a cappuccio incorniciano la schiena ornata in modo più impressionante. Non solo sostengono la zona del busto, ma sono sensazionali nel modo più classico. Il giorno delle tue nozze è una celebrazione come nessun'altra. Quindi, questo è il giorno in cui dovresti assicurarti di apparire speciale come ti senti. Scegliere un vestito glamour ti aiuterà a distinguerti dal resto della folla e a essere una sposa che tutti ricorderanno a lungo dopo il tuo matrimonio. Inoltre, con un abito glamour, non devi preoccuparti molto di scegliere accessori che arricchiscano il tuo look, poiché il tuo abito sarà abbastanza attraente da lasciare il segno. Quindi, dicci, quali delle caratteristiche che abbiamo menzionato sopra vorresti provare il giorno delle tue nozze?
Ci sono numerosi modi in cui puoi abbinare i piccoli dettagli del tuo look alla scelta del tuo bouquet. Una delle opzioni è quella di considerare i gioielli che indosserai. I gioielli hanno un impatto significativo sul tuo look totale e quindi dovrebbero essere completati dai fiori che scegli. Mantieni linee ed effetti simili e si integreranno perfettamente. Ad esempio, se usi molti gioielli scintillanti, ma l'abito è relativamente semplice, puoi creare un look elegante e sofisticato aggiungendo un accessorio scintillante come una spilla al tuo bouquet. Ora che abbiamo discusso i fattori da tenere a mente quando scegli il tuo bouquet, diamo un'occhiata ad alcuni suggerimenti per le forme del bouquet per le silhouette comuni degli abiti da sposa. Di nuovo, ricorda che questi sono solo suggerimenti. Potresti essere in grado di trovare molte altre opzioni, ma questo ti darà un punto di partenza. La caratteristica di questa silhouette è il suo stile sottile e lineare che si drappeggia semplicemente attorno alle curve naturali della sposa. Il design ricorda una colonna con poco o nessun volume aggiunto. Ha un aspetto moderno e si abbina meglio a qualche fiore con look sofisticati e linee pulite. L'aspetto casual di questa silhouette è splendidamente completato da semplici bouquet che possono avere qualsiasi forma. Puoi scegliere tra bouquet rotondi, a sfarzo o a cascata a seconda della tua altezza e delle caratteristiche dell'abito.