Forme e design geometrici audaci, precisi e perfetti caratterizzano lo stile. I motivi e i colori utilizzati in questo stile sono indulgenti e ricchi. I dettagli lussuosi sono stati realizzati in colori vivaci e molto eleganti come l'oro e tonalità audaci come il nero, il blu navy e il rosso. Questo stile ha annunciato un intero movimento di design e piace a tutti, per le sue linee rigide e le strutture complesse ma attraenti. Le spose che amano i design strutturati e organizzati con un tocco di dettagli che sembrano interessanti da varie angolazioni adoreranno il fascino degli inviti art déco. L'invito qui presentato è un esempio di un bellissimo lavoro art déco e appartiene alla nostra collezione di inviti vintage su Best for Bride. Il grazioso design è in bianco e nero, ma i colori possono essere cambiati in base alle tue preferenze. Nota come il semplice design ripetuto sia decisamente incantevole. Non è troppo disordinato, ma i motivi ripetitivi aggiungono ulteriore fascino.
Anche l'abito più elegante non starà bene se la donna che lo indossa lo trova scomodo. Quindi, fai della comodità una priorità quando scegli gli abiti delle tue damigelle. Evita modelli troppo stretti, troppo rivelatori o corti. Quando l'abito veste correttamente e non le rende eccessivamente consapevoli, le tue damigelle potranno concentrare la loro attenzione su di te e sui loro doveri legati al matrimonio. Ci sono anche maggiori possibilità che riutilizzino un abito in cui si sentono a loro agio. Quindi, concentrati su questo fattore e le aiuterai a ottenere più valore per i soldi che spendono. Alcuni colori, dettagli e design dell'abito non sono belli nelle foto come lo sono di persona. Le tonalità brillanti di rosa e arancione sembrano completamente diverse in macchina fotografica e possono assumere un aspetto completamente diverso da quello che avevi pianificato. Gli abbellimenti possono sembrare economici o potrebbero non essere affatto evidenti abito da sera corto, in determinate combinazioni e colori. Considera questi fattori quando scegli gli abiti delle tue damigelle. Pensa a come i colori si abbineranno ai bouquet delle damigelle e al resto degli accessori come scarpe e gioielli. Scatta foto di esempio per assicurarti che non si scontrino con la carnagione o i colori dei capelli delle ragazze. Questo ti eviterà di rimanere deluso quando i colori nel tuo album di nozze non corrispondono alle idee che hai in mente.
Gli abiti con gonne lunghe e fluide sono adatti anche per matrimoni all'aperto in giardino o persino in spiaggia. Lo stile sposta l'attenzione sulla scollatura e sul seno, aggiungendo più dimensione a questa zona. Quindi, è uno stile da considerare se hai un seno piccolo naturale. Più adatti a temi divertenti e casual, le stampe audaci sollevano immediatamente e rendono un vestito allegro. Quindi, lascia che questo sia il tuo stile di vestito preferito se tua figlia ha un matrimonio a tema casual. Scegli tra stampe geometriche o design classici per trovarne uno che si abbini al tema. Con stampe audaci, non hai bisogno di molti accessori per completare il tuo look. Infatti, ti consigliamo di ridurre al minimo gli accessori, in modo che non sembri troppo elaborato abiti mamma della sposa, Solo un paio di orecchini vistosi o una bella pochette dovrebbero essere sufficienti per completare il tuo look. Il rosso è un colore che ruba immediatamente la scena e quindi uno che dovresti prendere in considerazione di indossare. Ha un'atmosfera allegra ed energica che ti aiuterà a sembrare ultra-elegante. Quindi, scegli una tonalità di rosso che si abbini alla tua carnagione e non avrai bisogno di altro per essere notata. Gli abiti rossi, corti o lunghi, sono ugualmente attraenti. Assicurati che il taglio e la vestibilità valorizzino la tua forma naturale e che la silhouette aderisca perfettamente alle tue curve naturali. Mantieni semplici gioielli e accessori, poiché il colore parla da sé. Se non sei troppo sicura di indossare le tonalità più accese del rosso, opta per il bordeaux o il rosso vino per un effetto discreto. Potresti anche voler assicurarti che il rosso che scegli si abbini bene ai colori del tema del matrimonio, prima di impegnarti.
Non fare certe cose il giorno delle tue nozze è importante tanto quanto farne altre. Solo allora il tuo matrimonio procederà senza intoppi e le cose andranno bene come dovrebbero. Ecco un elenco di cose che dovresti evitare di fare il giorno delle tue nozze! Tienile a mente e ti risparmierai un sacco di problemi. Dall'assicurarti che le tue damigelle siano pronte in tempo, all'allestimento delle bomboniere e al follow-up con i fornitori, ci sono centinaia di compiti che potresti dover gestire il giorno delle nozze. Fai molta attenzione a questo: non fare niente di più di ciò che devi assolutamente fare il giorno delle tue nozze. Dovresti rilassarti e goderti il tuo matrimonio e anche il più piccolo compito che gestisci da sola può avere effetti negativi. Quindi, liberati durante il giorno e delega la maggior parte delle responsabilità a chi è in grado di gestirle. Dopotutto, è per questo che hai damigelle, familiari e amici. È anche per questo che pensiamo che ogni sposa dovrebbe avere almeno un pianificatore giornaliero, se non un wedding planner. Fidati di loro per fare bene il lavoro e supervisiona solo le loro attività. Non sopraffarti con responsabilità dell'ultimo minuto. Risparmia la tua attenzione su ciò che sta accadendo in quel momento, perché questo è il modo migliore per goderti al meglio il tuo matrimonio.