Durante l'era edoardiana, i girovita definiti venivano creati utilizzando corsetti attillati. La figura femminile ideale assomigliava a una struttura a piccione. Questa era caratterizzata da una parte superiore del corpo che spingeva in avanti, mentre una sottile linea di cintura enfatizzava fianchi e busto. Un'aria di opulenza definiva la maggior parte degli stili di abiti. Abbellimenti con balze come volant, pizzi e dettagli floreali erano molto popolari. Entro il 1910, la linea impero era preferita al corsetto. I colori pastello erano preferiti per gli abiti da giorno, mentre i colori scuri e profondi erano scelti per gli abiti da sera formali. Ecco alcuni abiti che ricreano questo effetto negli abiti da damigella d'onore. Ecco un abito della collezione Mori Lee Bridesmaid con un girovita ben definito e una silhouette strutturata. L'abito ha molti abbellimenti in pizzo sparsi per tutta la lunghezza. Questi aggiungono un'aria di finezza. La cintura in raso definisce il girovita e la lunghezza completa lo rende adatto per una cerimonia nuziale formale.
Gli stili di abito adatti per un matrimonio informale in giardino non saranno adatti per un matrimonio in spiaggia. Quindi, la location è un fattore importante da considerare quando si pianifica il look della sposa. Le location informali per le nozze includono spiagge e resort, giardini, cortili e ristoranti. Il tuo abito da sposa dovrebbe essere appropriato per la location e comodo per il clima. Inizia sempre a fare shopping solo dopo aver finalizzato la location delle tue nozze. Non dovresti saltare la ricerca dell'abito perché non sceglierai un abito da sposa tradizionale. Gli abiti informali sono disponibili in diversi stili. Hai varie opzioni, dai tailleur pantalone da sposa agli abiti lunghi fino al tè e ai tubini larghi. A meno che tu non sappia cosa indossare, lo shopping dell'abito può trascinarti e sopraffarti. Quindi, pianifica prima il tuo look. Fatti un'idea degli stili di abito che vuoi provare. Quindi trova un negozio che soddisfi le tue esigenze. Un abito da sposa informale può anche essere costoso. Tuttavia, dovresti essere in grado di trovare abiti in diverse fasce di prezzo. Calcola l'importo massimo che puoi spendere per il tuo abito. Questo ti darà un punto di riferimento su cui basare la tua ricerca. Includi anche il costo per le modifiche e gli accessori quando calcoli il prezzo. Quando acquisterai l'abito da sposa, dovrai sostenere delle spese aggiuntive.
Adoriamo quando le spose moderne danno un tocco interessante alla tradizione. Nell'ultimo decennio, le spose hanno sostituito le tradizionali scarpe da sposa bianche e crema con delle bellezze blu. Questa è una svolta moderna a una parte molto tradizionale dei matrimoni. Non è solo interessante, ma anche bella. Le spose non hanno più bisogno di trovare scarpe che si abbinino all'abito da sposa o di tingere scarpe che potrebbero non essere mai più utilizzate. Le scarpe blu possono solitamente essere indossate con molti abiti diversi. Quindi, c'è una buona probabilità che la sposa le utilizzi di nuovo dopo il giorno delle nozze. Era una credenza comune tra spose e sposi che incontrarsi prima della cerimonia portasse sfortuna. La maggior parte delle coppie ha continuato a seguire questa pratica finché qualcuno non ha scoperto che non aiutava con le belle fotografie. Quindi, con il supporto dei loro fotografi, sempre più coppie ignorano questa credenza. Ciò significa fotografie migliori per l'album e una possibilità per gli sposi di vedersi e godersi il loro momento privato prima del matrimonio. siamo la destinazione migliore per soddisfare le tue esigenze di shopping per le nozze. Che tu sia una sposa tradizionale con un debole per lo stile classico o una sposa moderna che desidera che tutto sia unico e sorprendente vestiti per feste, vieni a trovarci. Abbiamo una vasta collezione di abiti da sposa sia tradizionali che moderni.
I matrimoni in chiesa sono antiquati e decisamente tradizionali. La maggior parte delle spose sceglie stili di abiti classici e senza tempo per questi matrimoni. Veli e lunghi strascichi sono elementi distintivi di un matrimonio tradizionale in chiesa. Prendi spunto dal tuo abbigliamento per scegliere uno stile adatto per gli abiti delle tue damigelle. Punta alla semplicità, ma assicurati che i loro abiti riflettano la raffinatezza. Evita orli corti o altri stili di abiti rivelatori. Questi sembreranno fuori luogo nell'ambiente. Silhouette strutturate e stili di abiti classici sono ideali. Abiti lunghi con silhouette strutturate sono grandiosi in contesti tradizionali. Oppure scegli un orlo che finisce al ginocchio o sotto. Tagli tradizionali come la linea A abiti sposa economici, attillati e svasati o stili con un corpetto aderente sono sbalorditivi. Si consigliano colori solidi singoli. Tessuti come raso e chiffon sono adatti. Considerando la natura del matrimonio, è una buona idea scegliere accessori di classe. Punta a un look femminile e raffinato con accessori di buon gusto, trucco classico e acconciature tradizionali. Un matrimonio da sala da ballo è un evento formale, con un'atmosfera lussuosa. La maggior parte delle spose sceglie tra una silhouette moderna ed elegante e uno stile di abito tradizionale come l'abito da ballo per tali matrimoni. In entrambi i casi, l'idea è quella di distinguersi dal resto della folla. Gli abiti da damigella d'onore in colori classici e senza tempo che scorrono fino a tutta lunghezza completeranno efficacemente il tuo look.