Quindi, se pensavi di non aver bisogno di una lista nozze, dovresti riconsiderare questa decisione. Mentre alcuni dei tuoi ospiti aspetteranno fino all'ultimo minuto per farti avere il regalo, altri preferiranno completare il compito in anticipo. È meglio preparare la lista nozze prima di qualsiasi celebrazione legata al matrimonio, come una festa di fidanzamento. In ogni caso, la lista nozze dovrebbe essere pronta sette o nove mesi prima del matrimonio. Ci sono diversi posti dove puoi registrarti per i regali di nozze. Quindi, non essere frettoloso o limitare le tue scelte senza prima esplorare le tue opzioni. Crea un elenco curato di articoli che ti aiuteranno come coppia e trova i posti in cui sono disponibili. Una volta che sai cosa vuoi, ti suggeriamo di limitare la tua lista nozze ad alcuni punti vendita online e in negozio dove gli articoli sono disponibili. Molti dei rivenditori suggeriti offrono sconti extra, vantaggi e regali gratuiti per la registrazione con loro. Quindi, aggiungilo alla tua lista di controllo.
Non dovresti essere tu quella che segue i fornitori o controlla se tutto procede come previsto. Invece, dovresti divertirti come sposa. Quindi, devi trovare qualcuno che si assuma tutte le responsabilità il giorno del tuo matrimonio. Potrebbe essere un amico o un parente fidato. Tuttavia abiti da sera, la persona che scegli dovrebbe essere affidabile, puntuale e in grado di occuparsi di tutto ciò che riguarda il matrimonio. Non sarebbe male se questa persona fosse un po' autoritaria, se necessario. Questa caratteristica garantirà che non esiterà a rimettere le persone sulla retta via quando necessario. Se non conosci qualcuno che possa occuparsi di tutto questo, prendi in considerazione l'idea di assumere un professionista solo per il giorno. Pianificare un matrimonio è un compito erculeo, soprattutto quando lo fai da solo. Tuttavia, un matrimonio ben fatto è un'esperienza felice e appagante. Quindi, coinvolgiti in tutta la pianificazione se devi! Ma non stressarti così tanto da dimenticare di godertelo. L'ultima settimana prima del tuo matrimonio è il momento di seguire semplicemente i piani preparati. Non è sicuramente il momento di farne di nuovi. Ovviamente, le situazioni di emergenza sono una cosa scontata. A parte questo, non pensare nemmeno di aggiungere nuovi compiti o apportare modifiche al resto dei tuoi piani. È sempre meglio attenersi al programma e alle idee pianificate. Questo aiuterà te e il resto del tuo gruppo di nozze a evitare lo stress.
Pinterest è uno strumento prezioso quando si pianifica un matrimonio. Quindi, dovresti dedicargli una buona parte del tuo tempo, quando organizzi il tuo matrimonio. Tuttavia, non dovrebbe essere l'alfa e l'omega del tuo periodo di fidanzamento. Potresti finire per ammirare i bei dettagli e ossessionarti su cosa dovresti copiare per il tuo matrimonio. Tuttavia, ricorda che tutto questo è lì solo per ispirazione. Cogli l'idea, ma esci e pianifica il tuo modo unico per rendere il tuo matrimonio straordinario. Una volta completato un compito correlato al matrimonio, ad esempio l'acquisto del tuo abito da sposa, resisti alla tentazione di rivisitare Pinterest per lo stesso. È probabile che troverai un nuovo vestito che ti attrae di più. Quindi, non prepararti alla delusione. Credi di aver preso la migliore decisione possibile e passa al compito successivo. Questo è l'unico modo per evitare di essere ossessionato da Pinterest e da tutte le altre chicche per gli occhi del matrimonio su Internet. Il tuo periodo di fidanzamento è un momento emozionante. Tuttavia, è anche pieno di sfide di ogni tipo. Mentre la maggior parte delle decisioni spetta a te, abbiamo le soluzioni perfette per il look del giorno delle tue nozze.
I tralci per capelli da sposa sono stravaganti e aggiungono un tocco di glamour discreto a qualsiasi acconciatura. Creano un effetto drammatico e sono fantastici se abbinati ad acconciature intrecciate. I tralci per capelli possono essere facilmente inseriti tra le tue trecce, aggiungendo un pizzico di brillantezza a una semplice acconciatura. I tralci per capelli sono solitamente realizzati con cristalli Swarovski, dettagli in smalto abiti da sera on line, fiori di seta finta o abbellimenti simili. Questi accessori hanno un effetto naturale che non è eccessivo. Sono adatti sia per stili di matrimonio formali che informali e puoi indossarli in qualsiasi posizione sulla testa. Sebbene i veli siano corti pezzi di tessuto, creano immediatamente un look da sposa. Quindi, questo accessorio per capelli da sposa tradizionale e classico è strettamente associato al corredo nuziale. Sono disponibili in varie lunghezze e possono essere realizzati in materiali diversi. Il tessuto, la lunghezza e lo stile determinano l'impatto del velo. Alcuni veli sono più adatti per matrimoni formali che per stili di matrimonio informali. I veli hanno anche il potere di trasformare il tuo look da sposa in generale e di legarlo al tema. Ad esempio, un velo a gabbia per uccelli si adatta a un matrimonio vintage, mentre un lungo velo da cattedrale è fantastico per un matrimonio in chiesa.