Niente rende una foto più carina e una foto che custodirai per tutta la vita, di te e le tue ragazze che vi preparate il giorno del matrimonio. Abiti di raso abbinati o magliette stampate su misura lo renderanno davvero speciale. Lega il tutto insieme con un paio di pantofole con monogramma per un po' di intimità in più. Che si tratti di una candela d'amore profumata estremamente dolce o di una candela da viaggio che ti ricorda quel folle viaggio attraverso il paese che avete fatto insieme al college, non puoi sbagliare con il dono di aromi versati a mano. Accendi la candela durante tutti i festeggiamenti del matrimonio, come la doccia e l'addio al nubilato, e poi regalala per mantenere vivo il ricordo quando tutto sarà finito.
Ci vuole pazienza e un'attenta pianificazione, ma ogni sposa può realizzare il matrimonio dei suoi sogni con il minimo sforzo per incorporare queste idee di matrimonio boho. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco una guida approfondita che vi spiegherà come organizzare un matrimonio bohémien. I matrimoni Boho mirano a fondersi con l'ambiente naturale e ad invitare Madre Natura nel tuo matrimonio. Avere il tuo altare collocato in legno sempreverde o semplicemente decorare l'altare con foglie verdi naturali o rigogliose piante grasse simboleggerà immediatamente la grandezza del tuo giorno speciale. Sfrutta l'ambiente naturale che hai intorno al ricevimento, piuttosto che tenere la cerimonia ufficiale al chiuso. Come sposa, devi apparire e sentirti al meglio. Indossare alcuni gioielli appositamente designati e unici simili a quelli che puoi trovare su Moon Magic ti farà senza dubbio sentire incantevole. Indossando gioielli bohémien eleganti e alla moda, sarai in grado di esprimere il tuo carattere unico e avere un impatto sul tuo grande giorno. Gli accessori svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto finale della sposa, quindi indossa le pietre preziose e i materiali che si adattano alla tua personalità e abbinali al tuo abito da sposa Boho.
Chiunque può fotografare i fuochi d'artificio purché lo pianifichino e dispongano di alcuni accessori fotografici essenziali. Questo post del blog ti insegnerà le basi su come fotografare i fuochi d'artificio da solo. Il primo passo è scegliere la location perfetta. Considera dove verranno visualizzati i fuochi d'artificio e poi pianifica un punto strategico. Nessuno dei consigli contenuti in questa guida sarà di aiuto se scegli una location di ripresa inadeguata. Fai una panoramica del terreno prendendo in considerazione l'angolazione della fotografia e il potenziale sfondo. Ad esempio, i fuochi d'artificio visti contro il cielo notturno sono brillanti a occhio nudo, ma ciò renderebbe una fotografia noiosa. Invece, potresti catturare un edificio dietro i fuochi d'artificio o magari lo skyline di una città in lontananza. Sono tanti i dilettanti che provano a scattare foto di fuochi d'artificio lasciando il flash acceso. Questo di solito avviene per sbaglio perché lasciano la fotocamera in modalità automatica. Il primo passo è assicurarti che la fotocamera sia in modalità manuale. Una volta in modalità manuale, imposta la fotocamera su un ISO di 200 con un'apertura compresa tra f/8 e f/13. Di solito, f/11 sarà sufficiente. In questo modo, tutto ciò di cui dovrai preoccuparti sul posto sarà la velocità dell'otturatore. Nella maggior parte dei casi è sufficiente un tempo di posa compreso tra 1 e 4 secondi.
Se il matrimonio prevale su questo bisogno di stare insieme vestiti da cerimonia, è ora che vi prendiate una pausa dalle attività del matrimonio. Prenditi del tempo lontano da tutta la folle pianificazione del matrimonio e goditi semplicemente la sensazione di essere innamorato. Ricorda che questa occasione non si ripresenterà. Quindi, crea ricordi mentre hai tempo. Le tue damigelle sono spesso le tue migliori amiche, sorelle e cugine. Sono le donne con cui condividi le tue gioie e i tuoi dolori più grandi. Se sembra nervoso, ogni volta che ti circonda è il momento di fare il punto della situazione. Analizza se in questi giorni sei diventato molto esigente, irritabile o ossessionato dal matrimonio. I tuoi amici single preferiscono starti lontano? Non è perché sono gelosi, ma perché sono stanchi che tu ti vanti continuamente del tuo matrimonio. Evitate, per quanto possibile, divisioni e situazioni spiacevoli. Sii premuroso e accomodante e saranno ansiosi di partecipare al tuo matrimonio. Non essere invadente abiti lunghi, perché potrebbe rovinare il divertimento della vostra relazione. Dopotutto, vuoi che queste ragazze ti restino accanto anche dopo che ti sei sposato.