Naturalmente, se volete regalare delle bomboniere originali, potete cambiare le regole e regalare un ricordo speciale alla fortunata. Con tutte queste idee, le suole delle tue scarpe non possono essere lisce a un matrimonio. Inoltre, se sei una fan degli abiti da festa e degli abiti alla moda, questo è un incentivo ad avere più di un paio di scarpe: un paio standard, uno da abbinare all'abito da sposa civile, un altro per il ballo di fine anno. Insomma, ognuna ha un disegno diverso sulla suola. Quindi quale sceglierai? Ricorda che un matrimonio è soprattutto il tuo giorno e qui decidi tu quali scarpe ti si addicono meglio. Quindi abito comunione, rompi coraggiosamente le convenzioni e introduce un po' di fantasia nel tuo vestito. Le scarpe da sposa bianche e modeste sono un classico, ma le future spose si allontanano sempre più da quel canone e scelgono modelli nei toni del nudo o del rosa pallido. Ma nulla ti impedisce di scegliere tacchi colorati per questo stile unico. Con lo sfondo di un abito bianco (o un abito di colore chiaro), sarà un tocco distintivo e femminile. Consigliamo tacchi rossi o blu: questi tacchi si noteranno anche sotto una gonna lunga.
La caccia può sembrare lunga e infinita quando si tratta di selezionare i vestiti che si adattano al meglio al tuo corpo. Se ci sono alcune insicurezze che vuoi evitare di stressare nel tuo vestito, usa un calcolatore online della forma del corpo che ti aiuta a stimare la forma del tuo corpo e il rapporto vita-fianchi utilizzando le misurazioni del torace, dei fianchi e della vita. Inoltre, vedi questo articolo sugli abiti da damigella d'onore più delicati per il tuo tipo di fisico. Piccole spalline possono allungare il corpo e far sembrare una persona più alta. Essere piccoli ti dà la libertà di sperimentare vari materiali e design. Con le maniche e le spalle a sbuffo, puoi provare tutti i modelli femminili e con la schiena scoperta. Ciò conferisce al tuo abbigliamento un'incredibile presa in giro e conferisce alla tua panoramica eleganza e grazia. Gli abiti senza spalline con tacco alto sono un'altra fantastica alternativa per le donne con una corporatura piccola. Li fa sembrare femminili e non trascura la loro struttura. Quando le damigelle trovano perfettamente la forma del loro corpo e il rapporto vita-fianchi con un calcolatore del tipo di corporatura per donne, aiuta a trovare abiti esatti per la forma del tuo corpo. Ecco alcune cose in un abito da damigella d'onore che lusingheranno il tuo corpo.
Alla fine della giornata, dipende tutto da te. Se entrambi avete un amico che parla molto bene, che vi conosce da tutta la relazione e di cui vi fidate; vai avanti e chiediglielo! Qualunque cosa ritieni possa rendere perfetto il tuo giorno speciale, provaci. Se ami la torta, procurati una bellissima torta nuziale. Tuttavia, se la torta non fa per te, ci sono tantissime altre cose che puoi fare per festeggiare. Alcune persone diventano davvero stravaganti con i loro sostituti, come una barretta di crêpe fai-da-te o decorano il tuo supporto per cupcake. Tuttavia abiti da sera economici, se tu e la tua dolce metà non siete grandi amanti dei dolci, non esiste una legge sul matrimonio o un requisito che significhi che dovete mangiare un dolce al ricevimento. Prepara invece un assortimento di antipasti o stuzzichini fantasiosi al tuo ricevimento! L'unica cosa che non avendo una torta significa che ti perderai una foto della tua torta al ricevimento e il taglio della torta con l'altra metà. Ma se nessuno di questi è un problema per te, allora avrai più potere con qualunque cosa tu decida.
Il giorno del tuo matrimonio è uno dei giorni più emozionanti e speciali della tua vita ed è importante godersi davvero ogni momento. Naturalmente può anche essere un periodo molto stressante perché hai investito molto tempo e vuoi che tutto vada secondo i piani. Come officiante di matrimoni esperto, nel corso degli anni ho notato alcune cose comuni che le coppie trascurano quando si tratta di ottenere il massimo dall'esperienza del giorno del matrimonio. Quindi, con il senno di poi, ecco 5 cose che puoi fare per evitare di commettere alcuni degli errori più comuni: Durante i mesi che precedono il tuo matrimonio, è perfettamente normale provare un mix di emozioni. Ogni volta che affronti un evento importante che cambia la tua vita, inconsciamente piangi la perdita della persona che eri. Lo fai anche se sai che la tua vita sta cambiando in meglio perché il cambiamento è difficile indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo. Quando attraversi il processo di matrimonio, in realtà piangi la perdita della tua vecchia identità di single.