Collabora con loro per creare un'acconciatura che si adatti al tuo vestito e al tema generale. Scegli un raccolto senza tempo, onde sciolte o una treccia romantica. Per il trucco, scegli un look che esalti la tua bellezza naturale riflettendo il tuo stile personale. Una pelle morbida e luminosa abiti da sera, occhi definiti e un tocco di colore sulle labbra sono scelte popolari. Quando scegli l'abito da sposa perfetto, considera la forma del tuo corpo, il tuo stile personale e il tema generale del tuo matrimonio. Seleziona una silhouette di abito che valorizzi la tua figura e metta in risalto le tue migliori caratteristiche. Presta attenzione ai dettagli come pizzi, perline o ricami intricati che possono aggiungere un tocco di glamour. Non dimenticare di considerare la scollatura, le maniche e i dettagli della schiena per trovare un vestito che ti faccia sentire radiosa e sicura di te.
La natura e i grandi spazi aperti sono spesso l’ispirazione per un matrimonio a tema rustico. Molti elementi floreali e legnosi, così come elementi decorativi che suggeriscono un tocco di campagna, sono comuni nelle idee rustiche per i temi dei matrimoni. Il tema del matrimonio rustico è popolare tra le coppie perché è caldo, invitante e rilassato. La bellezza di un matrimonio rustico è che puoi essere vario quanto vuoi con l'arredamento. Per realizzare decorazioni straordinarie, considera l'utilizzo di frutta di stagione e fiori di campo, legno, tela, spago e muschio. I colori ricchi e naturali sono considerati rustici. I colori rustici includono verdi, marroni, grigi e tonalità autunnali. Il verde intenso del fogliame, il caldo arancione del tramonto e il marrone terroso della terra sono tutte tonalità che si possono trovare in natura. Crea un'atmosfera rilassata e da spiaggia con un matrimonio a tema sulla spiaggia. Usa sfumature di blu e tonalità naturali, incorpora conchiglie e abbraccia elementi nautici. Considera un luogo sulla spiaggia o una cerimonia sul mare per un'autentica atmosfera da spiaggia. Punta al massimo con un matrimonio a tema glamour, caratterizzato da dettagli lussuosi e decorazioni sfarzose. Scegli un luogo grandioso, usa tessuti pregiati e incorpora accenti scintillanti come cristalli o paillettes. Centrotavola eleganti ed elaborate composizioni floreali aggiungono glamour.
Dovrebbe essere ovvio che dovresti indossare gli occhiali al tuo matrimonio se li indossi tutti i giorni. Invitiamo sempre gli sposi ad abbracciare le loro preferenze particolari durante tutta la preparazione del matrimonio, poiché il vostro matrimonio è semplicemente un motivo in più per apparire al meglio. Farai anche una dichiarazione e ti distinguerai dalla massa. Non sottovalutare quanto potrebbe essere doloroso indossare le lenti a contatto il giorno del tuo matrimonio se non sei abituata a farlo. Se non hai mai provato le lenti a contatto, che potrebbero seccare i tuoi occhi e farli sembrare iniettati di sangue, gli occhiali sono una scelta più semplice. Un paio di occhiali abbinati può conferire a chi li indossa un aspetto sofisticato e raffinato. Scegli un colore coordinato o indossa un tubino nero con un paio di occhiali neri basic. Il giorno del tuo matrimonio è molto probabilmente l'evento più significativo della tua vita personale. Anche se è piuttosto impegnativo per lo sposo prepararsi per questo giorno abiti cerimonia lunghi, per la sposa è un po' più difficile perché ci sono molte più variabili a cui prestare attenzione. Quindi, che si tratti del vestito, del velo, delle scarpe, del tipo di trucco che vuoi indossare o di qualsiasi altra cosa, i preparativi devono iniziare presto.
Oltre a una particolare disposizione dei tavoli per la coppia, considera di avere un tavolo alto per i genitori della coppia e il tuo entourage nuziale per riconoscerli e tutto il loro aiuto nei preparativi del matrimonio. Potete anche decidere di farli sedere ad un tavolo con una quota diversa in modo che il pubblico li riconosca. Ad esempio, fateli sedere su un tavolo rettangolare mentre tutti gli altri ospiti occupano i tavoli rotondi. Puoi trovare tovaglie abbinate sia per tavoli rettangolari che rotondi. Puoi anche scegliere di aggiungere un accattivante rivestimento da tavolo o decorazioni da tavolo per il tuo tavolo principale. Posiziona questi tavoli il più vicino possibile a quello degli sposi oppure posizionali su un lungo tavolo rettangolare su ciascun lato degli sposi, di fronte agli altri ospiti. Il modo più semplice per organizzare i posti a tavola è organizzare gli ospiti in base ai gruppi di appartenenza. Ad esempio, fateli sedere accanto a membri dello stesso gruppo di amici, colleghi di ufficio o parenti e amici di famiglia. Se consenti ai bambini di partecipare al ricevimento di nozze, valuta la possibilità di assegnare un tavolo per bambini dove verrà loro servito il cibo che apprezzeranno. Inoltre, vengono forniti loro giochi o attività, in modo che non inizino a correre per il locale o a fare i capricci.