Centinaia di abiti alla moda erano in mostra. Gli abiti in passerella trapelano la nuova tendenza per gli abiti nel 2010. Se hai intenzione di camminare lungo il corridoio con il tuo amante nel prossimo anno nuovo, devi essere consapevole dei nuovi elementi alla moda negli abiti da sposa e provare a fare il il miglior uso di questi quando si progetta o si sceglie il proprio abito da sposa. Il principale abito da sposa in pura combinazione di colori è diventato un passato. Gli abiti da sposa mostrati in passerella con fiori stampati che vanno dal minuscolo al grande portano un senso spensierato di primavera. I petali stampati sono pallidi come perle. Colpisce le persone con un più forte senso di eleganza. A parte questo cambio di colore, gli abiti da sposa in passerella occupano una gamma cromatica più ampia rispetto agli abiti tradizionali che sono principalmente bianco puro, bianco avorio e champagne.
Abiti da sposa color lavanda, rosa, blu e persino verdi sono indossati dalle scintillanti modelle. Questi abiti da sposa colorati diventeranno i nuovi preferiti nella prossima primavera. Più decorazioni sono utilizzate nella nuova tendenza di quest'anno. Le scintillanti decorazioni metalliche sono utilizzate molto dai designer abilmente per alleggerire lo stile e aggiungere elementi più vivaci e casual all'abito da sposa formale. Alcuni designer avventurosi presentano persino un abito con perline dall'alto verso il basso. Le piume sono persino usate come decorazione. Molti abiti da sposa della settimana della moda sposa sono impreziositi da piume. Alcuni ne hanno solo pochi e alcuni sono coperti. L'intero spettacolo sembrava essere una competizione tra gli abiti da sposa senza spalline e gli abiti monospalla. Gli stili di design asimmetrici stanno attirando più attenzione.
Spesso gli sposi mi chiedono quali codici di abbigliamento dovrebbero mettere sui loro inviti di nozze. Ecco una guida rapida ai principali codici di abbigliamento e al loro significato. Un codice di abbigliamento con cravatta nera è appropriato per un evento formale e di solito indica un affare serale, in cui gli uomini indossano uno smoking e le donne indossano un elegante abito da sera o un abito da cocktail. Un codice di abbigliamento con cravatta bianca è per un evento ultra formale. È più formale della cravatta nera e richiede l'abbigliamento più glamour. Ciò potrebbe includere un abito da ballo per donna festa di 18 anni, guanti, stola abiti da sera, una pochette o una borsa da sera e capelli e trucco glamour. Per gli uomini, potrebbe includere un frac da sera, camicia bianca, gilet bianco e papillon bianco. Davvero ultra glam! Questa è un'occasione per fare di tutto.
I vestiti che hai scelto parlano della tua personalità. Per quanto bello possa essere un vestito, a meno che tu non riesca a portarlo bene, non avrà il giusto impatto. L'abbigliamento deve essere per te stesso nel senso di comfort, ma il look dovrebbe essere per gli spettatori. Gli abiti da festa fanno una dichiarazione di stile su di te e per le donne ben vestite è una sfida essere all'altezza delle aspettative di tutti se si veste per gli altri. Le donne che sanno vestirsi al meglio mostrando i loro punti di forza e nascondendo i loro difetti allo stesso tempo in linea con la tendenza creano in una certa misura un'immagine per se stesse. Allo stesso tempo, essere ben curati con unghie e unghie dei piedi ben curate, una pelle lucida e sana e una dentatura scintillante per abbagliare lo spettatore consentirà a qualsiasi abito da festa di parlare in città.