Ma ci sono solo cinque stili di abito da sposa di base: abito da ballo, abito a trapezio, abito impero, tubino o abito sottoveste. Ogni stile mette in evidenza diverse figure del corpo che possono rendere la sposa più bella nel suo grande giorno. È d'obbligo che la sposa indossi l'abito che lusinga ancora di più il suo aspetto. Gli abiti da sposa hanno la capacità di nascondere i difetti del corpo. La maggior parte sembra troppo attillata o in forma, ma tutto dipende dallo stile che si adatta alla sposa. Una volta scelto l'abito perfetto, assicurati di abbinarlo alla silhouette e alla lingerie giuste. La celebrazione dovrebbe estendersi fino alla notte in cui è il momento per lo sposo di rimuovere lo splendido vestito dalla sua sposa.
Fidati del tuo consulente nuziale quando ti dice la taglia che sta ordinando per te. C'è un motivo per cui prendono le misure. In genere gli abiti da sposa hanno almeno 2 taglie più piccole di quelle che compri nei vestiti di tutti i giorni. Oltre a essere più piccolo vestiti di sera, ogni designer è diverso. Se gli abiti di uno stilista sono tutti tagliati per un busto più piccolo e il tuo non lo è, potresti dover ordinare una taglia ancora più grande per adattarlo. C'è una ragione per le alterazioni; per soddisfare perfettamente il tuo corpo unico! Quindi, lascia che la consulente nuziale faccia il suo lavoro e ordini la taglia che ritiene adatta. Chi vuole comunque infilarsi un vestito il giorno del matrimonio?
Non dovremmo prenderci tutti un momento per apprezzare i meravigliosi modelli di moda che sono emersi e si sono evoluti nel tempo? Sirena. Linea A. Casuale. Cocktail. Senza spalline. Tesoro. Una spalla. Vita dell'Impero. Lo chiami. Ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere e ogni donna là fuori ha il suo stile preferito in particolare. Altri amano dilettarsi con stili diversi e provare cose nuove. Qualunque sia il colore dell'arcobaleno che preferisci, ricorda di cercare le migliori combinazioni di stile, materiale e funzionalità prima di scegliere il tuo vestito Homecoming. Se sei interessato a abiti lunghi per il ritorno a casa per l'anno 2014 abito da sposa, prendi in considerazione l'idea di indossare un vestito maxi comodo e accattivante per l'evento. Questo vestito aderente, che scenderà fino al pavimento o alla caviglia, è adatto sia per il ballo che per gli eventi che verranno in seguito.
I vestiti a trapezio sono probabilmente i più comodi del gruppo. La struttura ad A del vestito è ciò che lo rende un caposaldo di stile. La silhouette semplice e le linee strutturate aggiungono grande definizione al corpo. Il vestito a trapezio è leggermente largo sul corpo rispetto a un tubino. Acquista abiti a tubino in colori vivaci per battere il blues invernale. Investi in alcuni pezzi senza stagione come il bianco e nero perché non passeranno mai di moda. Abbinalo a un blazer smoking e stivaletti metallici per dare al tuo abbigliamento da lavoro un aggiornamento istantaneo. Abbinalo a collane a strati e sandali infradito per un look da spiaggia senza sforzo.