Una volta pulito, il vestito viene avvolto in carta velina bianca priva di acidi o mussola non sbiancata. La normale carta velina contiene acidi che possono macchiare e alla fine mangiare buchi nel tuo vestito. Quindi l'abito avvolto viene inserito in una scatola priva di acidi o di cartone. A volte la scatola ha una finestra di visualizzazione di acetato. Conserva la scatola al riparo dalla luce diretta per evitare che il vestito diventi giallo.
Le tre componenti principali delle tue misurazioni includono fianchi, vita e busto. Conosci la tua forma fisica e offri un po' di spazio se hai intenzione di perdere o aumentare di peso. Acquista in un negozio online che fornisce una guida completa su misure e vestibilità. Lo spazio online non ti dà il lusso di toccare vari tessuti. A tal fine, conosci i tuoi tessuti. Alcuni si allungheranno mentre altri saranno rigidi. Se stai cercando pizzo, conosci il tipo di pizzo utilizzato. Anche gli abbellimenti come le perline dovrebbero essere considerati attentamente. Conosci i materiali esatti e i componenti aggiuntivi utilizzati per realizzare l'abito da sposa. Le caratteristiche dell'abito devono essere fornite in dettaglio. Ad esempio, conosci la silhouette, la scollatura abiti cerimonia estate, i tessuti; tra gli altri. Alcuni abiti avranno delle modifiche e devi ottenere tutte queste informazioni.
Se invece tua madre, damigella d'onore, commessa o amica pensa che un vestito sia perfetto e tu non ne sei sicuro, usa la stessa strategia. Aspetta un giorno; torna indietro per una seconda occhiata prima di rifiutarlo. Se un vestito semplicemente non ti va bene o semplicemente non ti piace, non cedere alle pressioni del personale del negozio, degli amici o anche della mamma. È il tuo vestito, la tua giornata, decidi tu. Dopo aver scelto l'abito da sposa, l'impiegata o la sarta del negozio prenderà le misure del busto, della vita e dei fianchi e determinerà se l'abito deve essere ripreso. Quasi ogni abito da sposa ha bisogno di alcune modifiche. Dovrai anche andare per i raccordi, di solito almeno tre volte. Assicurati, se le tue modifiche non sono gratuite collezioni sposa, di ricevere un preventivo scritto.
Vuoi un vestito da ballo che farà girare la testa a tutti quando entri nella stanza? Vuoi un vestito da ballo che sia diverso da quello di tutti gli altri? Bene, puoi avere quel perfetto vestito da ballo. Quali colori sono di moda per gli abiti da ballo? Per il ballo di fine anno 2007 vedrai alcuni nuovi colori che non vedevi nella moda da un po' come l'oro blu navy e bordeaux, il lampone, l'arancione viola, il bianco e nero e tutti i divertenti colori del ballo come turchese, lime e fucsia. Le ragazze adorano sempre il viola e quest'anno per il ballo di fine anno vedrai i migliori abiti viola. Il Royal Blue sta tornando alla grande per il 2007, un vincitore sicuro. Il blu reale è un vero colore caldo quest'anno. L'oro e l'argento saranno importanti e i nuovi tessuti metallizzati lamé ti metteranno in mostra al limite.