Possono offrire opinioni su ogni vestito che provi e possono anche setacciare gli innumerevoli scaffali di vestiti disponibili e scegliere abiti da provare. Molte spose sanno immediatamente di aver scelto l'abito da sposa perfetto nel momento in cui l'hanno indossato, ma avere amici e familiari fidati può confermare questa sensazione. Nel momento in cui esci dal camerino e riveli l'abito che indossi, potresti vedere la conferma immediata che questo è l'abito perfetto. Le reazioni dei tuoi assistenti indicheranno che hai trovato l'abito perfetto.
Il ballo del ritorno a casa è un momento in cui ti senti la donna più desiderabile della terra. Vuoi essere una combinazione di bellezza, talento e intelletto. Questa è una sensazione dolce e perfetta. Avere il desiderio di essere la regina del ritorno a casa è qualcosa che hai in mente. Per realizzare i tuoi sogni, ecco alcune idee, dai perfetti abiti per il ritorno a casa alle tue abilità di ballo. Scegliere un vestito che ti sta bene è una sfida per molti. Deve avere un bell'aspetto e farti sentire a tuo agio. Solo in questo modo puoi distinguerti dal resto. Prima di tutto, dovresti diventare uno slowshopper. Lo slowshopper viene dato alle ragazze che si preparano in anticipo vestito per 18 anni, ma prendono la decisione di acquisto dopo un attento confronto. In secondo luogo abiti per damigelle, dovresti conoscere chiaramente il tuo tipo di corpo, sapere quali sono i tuoi vantaggi e quali sono i tuoi svantaggi.
Era una vera principessa delle fiabe il cui abito è stato un'ispirazione senza tempo per le spose sin dal giorno del suo matrimonio nel 1956. L'abito era di raso bianco con scollo alto e maniche lunghe. Il corpetto e le maniche erano in pizzo a punto rosa di Valenciennes antico. Sono stati utilizzati venticinque iarde di taffetà di seta e novantotto iarde di tulle. Il suo copricapo si adattava alla sua testa con un velo lungo la punta delle dita davanti e un velo più lungo dietro. Il suo abito da sposa e il velo sono stati disegnati da Helen degli studi MGM e le sono stati dati come regalo di nozze dagli studi. Portava un piccolo mazzo di mughetti sopra una Bibbia bianca. La principessa Diana aveva uno degli abiti da sposa più belli e discussi mai creati. In realtà, c'era più di un vestito disegnato e realizzato per indurre i media a indovinare cosa avrebbe indossato il giorno del suo matrimonio.
Hai mai comprato abiti da cocktail economici? In realtà ne ho comprato uno il mese scorso. Ho appena finito un costoso acquisto di cosmetici, poi la mia amica ha chiamato dicendo che le sarebbe piaciuto organizzare un cocktail party insieme al suo ragazzo per festeggiare il fidanzamento. Non avevo motivo di rifiutarla, ma promettevo che ci sarei stato. Ma ho speso quasi tutto il mio stipendio per i cosmetici, il resto per le spese di soggiorno. Dove posso trovare soldi di riserva per un vestito nuovo per la festa, il mio vicino ha suggerito che forse potrei trovarne uno in un negozio locale in centro. Non ho visto che c'è un'altra scelta, quindi ci sono andato. Il negozio fondamentalmente vende abiti a prezzi bassi ma gli stili sono abiti da sposa di mon cheri tutti freschi. All'inizio sono rimasto un po' sorpreso di vedere tutti gli stili nuovi di zecca. Nel mio senso, costano poco perché sono fuori moda. Mi ci è voluta circa mezz'ora per sceglierne uno tra tutti gli stili freschi. Sono stato molto piacevole con il vestito così come il negozio quel giorno.