Gli abiti da ballo con una gonna a trapezio completeranno la tua figura snella dando allo stesso tempo l'illusione di curve aggiuntive. Alcuni stili da evitare se sei più magro includono abiti stile halter e abiti senza spalline. Per una parte centrale paffuta, puoi nascondere la pancia e darle un aspetto appiattito indossando abiti con una vita in stile impero. Questi abiti creeranno un aspetto più snello e lungo dando anche l'illusione di una pancia appiattita.
La scelta del miglior abito da sposa dipende dall'aspetto del vestito sul tuo corpo. Tutte le spose, anche quelle molto magre, devono tenerlo a mente. Scegliere un vestito da una foto non è una buona idea. Invece, devi provare gli abiti in modo da poter capire quale stile ti sta meglio. Di seguito sono riportati alcuni degli stili più comuni di abiti da sposa. Questo stile di abito da sposa in genere si stacca dal corpo. È più adatto alle spose alte e snelle. Un abito da sposa a vita impero presenta una linea di cintura che cade appena sotto la linea del busto. Questo vestito è una buona scelta per una sposa che non ha ragazze adolescenti che vestono un grande busto. Per le spose più corte abiti da sera corti, può aggiungere altezza.
Al giorno d'oggi, ci sono innumerevoli stili e colori di abiti da sposa per la sposa da scegliere, come sapere quale stile di matrimonio è il migliore per te, uno stilista professionista di abiti da sposa ha alcuni suggerimenti, condividi qui. Figura tipo pera Caratteristiche della figura: spalle strette, petto piccolo, fianchi grandi. Suggerimenti: bilanciare la proporzione del corpo del vestito lungo il tè bianco è il più importante, utilizzare l'abito da sposa per evidenziare la curva superiore, il gluteo spazioso nascosto. Dovrebbe scegliere: scegli un abito da sposa con spalline e maniche a sbuffo per far sembrare la tua spalla più ampia, la metà superiore del vestito dovrebbe essere decorata con pizzo, perline, rilievo, ricamo e così via; vita e fianchi dovrebbero essere semplici con tessuto liscio. Da evitare: evitare maniche strette e scollo a V basso; evitare di decorare l'orlo del vestito abiti da cerimonia per la mamma della sposa, renderlo semplice.
Per il matrimonio, sari e salwar kameez sono buone opzioni, ma l'atmosfera di Lehenga è imbattibile. Ora, se scegli lehenga ricamato, la sposa si presenta al meglio in ogni modo. Il lehenga da sposa ricamato migliora l'aspetto della sposa e le dona un bagliore. Lehenga è di per sé un capo d'abbigliamento e il disegno del ricamo conferisce carisma al suo aspetto visivo. Troverai una vasta gamma di affascinanti cholis Lehenga che renderanno le tue occasioni davvero speciali. Molte lehengas da sposa ricamate sono disponibili in diversi modelli e sono belle ed eleganti.